All deleted tweets from politicians

David Sassoli

Vicepresidente del Parlamento europeo. Ma soprattutto uno di voi.

This may be an incomplete list. If you think we're missing someone, please send us their Name, Country/State, Political Party, Office they hold or are seeking and, of course, Twitter handle. Thanks!

David Sassoli (EU) tweeted :

Sono ormai tre giorni che #DiMaio, dopo il voto in #Abruzzo, è completamente sparito da Facebook. L'ultimo post riguarda #Sanremo. A proposito, com'è che fa quella canzone? Ci sono cose in un silenzio che non mi aspettavo mai... Vorrei una voce...

David Sassoli (EU) tweeted :

Grazie Professore! In tanti ai gazebo il 3 marzo per cambiare l’Italia. #PiazzaGrande eco.ecostampa.net/immtopdf/image

David Sassoli (EU) tweeted :

Gli uomini che lavorano per il nostro futuro. Lo storico documento di Abu Dhabi. m.vatican.va/content/france…

RT @DavidSassoli: Aprire ⁦il Parlamento europeo ai senzatetto per emergenza freddo. Ho scritto al presidente Tajani. Terribili le condizion…

RT @DavidSassoli: Chi è senza memoria ha smarrito l'umanità. Coloriamole le nostre vite ogni giorno, contro l'indifferenza che genera mostr…

David Sassoli (EU) tweeted :

E ora ai gazebo, per dare al Pd una guida sicura e all’Italia un’alternativa credibile. #PiazzaGrande huffingtonpost.it/2019/01/20/con…

David Sassoli (EU) tweeted :

Quand'ero piccino si rideva un sacco con Stanlio&Onlio. Oggi fa ridere un sacco la Lega di #Salvini in piazza con i #SiTav

David Sassoli (EU) tweeted :

#Salvini risponda di aggressione fascista ai giornalisti! Perché forze ordine non sono intervenute? Perché un sorvegliato speciale libero di muoversi? Ministro, magari si starà facendo un #selfie con #duspaghi: ma lei è il responsabile del'ordine pubblico! #AccaLarentia #Espresso

David Sassoli (EU) tweeted :

C'è il discorso di fine anno di un gigante, Sergio #Mattarella. Bisognerebbe rispettarlo: per la persona che è e l'Istituzione che rappresenta. Questi patetici "controdiscorsi" di gentaglia come #Grillo e #Salvini sono davvero una... una... Aspettate, com'è che diceva Fantozzi?