All deleted tweets from politicians

Europarlamentare e Segretario PD Toscana

This may be an incomplete list. If you think we're missing someone, please send us their Name, Country/State, Political Party, Office they hold or are seeking and, of course, Twitter handle. Thanks!

@scastellari61 @bragachiara @alebratti @sbonaccini @Tetovaccari @Deputatipd @ItalianClimate Se avessimo cancellato quella lista di progetti, sarebbe rimasta valida la lista precedente con la presenza di progetti molto più impattanti. La prossima plenaria voteremo una risoluzione a favore della modifica del regolamento per evitare di finanziare progetti con fonti fossili

RT @TheProgressives: "Not only do we expect proper funding for the Commission Work Programme in the next MFF, but also new own resources and flexibility in national budgets for sustainable investments." @IratxeGarper & @simonabonafe have more 👇socialistsanddemocrats.eu/newsroom/commi…

Per me il privilegio ieri è stato quello di ascoltare una grande donna come Liliana #Segre, non chi ha portato la Gran Bretagna fuori dall’Europa.

"L'indifferenza è complice dei misfatti peggiori" Liliana Segre #GiornodellaMemoria

La Gran Bretagna abbandona il programma Erasmus. I primi effetti della Brexit colpiscono il simbolo di una generazione europea che fino ad oggi non aveva conosciuto frontiere.

Giovane, donna, socialdemocratica, europeista: buon lavoro al nuovo Premier finlandese #SannaMarin e al suo governo di coalizione di cinque partiti. Tutti guidati da donne.

Dopo Bella Ciao, oggi è il turno della messa al bando della #Nutella Evidentemente Salvini non ha cose più importanti di cui occuparsi. E quando se ne occupa, vedi il Mes, non sa di cosa parla.

Oggi la Lega getta la maschera e torna a parlare di uscita dall’Euro, vero e unico motivo di tante polemiche strumentali degli ultimi giorni su mes e dintorni

RT @BRiformista: “Cambiare a partire dalle regole economiche. Per un’Europa che prediliga la crescita, più che la “stabilità”. E deve essere necessariamente una crescita sostenibile. E deve essere un’Europa più giusta. La sfida di noi riformisti è proprio questa”. @simonabonafe

RT @BRiformista: “Come governiamo e interpretiamo i cambiamenti del nostro tempo? Con l’Europa. L’Italia, sola, è debole. Ma in Europa serve aprire una nuova fase. L’Europa deve cambiare per non morire”. @simonabonafe #Milano #29novembre #BaseRiformista Diretta⤵️ bit.ly/2Y0NDXW